Ciondolo conchiglia in pasta sintetica

b

Come il ciondolo leaf’s eye e il ciondolo bocciolo, anche questo prende ispirazione dalle forme della natura. Le tecniche usate per la realizzazione di questo ciondolo sono la Klimt  (tecnica murrina) e quella marmo. La catenina è in argento 925 e la sua lunghezza è di 45 cm. Il diametro del ciondolo è di  3 cm.

Presto troverete le mie creazioni su Ebay e Etsy, per il momento se siete interessati all’acquisto di una delle mie creazioni potete contattarmi all’email: lafata.rosa@yahoo.it e potete seguire la mia pagina facebook  www.facebook.com/lafatarosa/ ,il mio profilo istagram https://www.instagram.com/lafatarosa/ e la mia pagina su deviantart http://lafatarosa.deviantart.com/🙂
Grazie per il supporto!!^__________^

*venduta!

 

Lascia un commento

