La fata rosa’s back!!

Ciao a tutti!! Finalmente dopo molto tempo riprendo in mano questo blog! Mi spiace moltissimo per tutti quelli che mi hanno scritto in questo periodo di assenza e ringrazio tutti quelli che hanno continuato ad approdare qui e a trovare le mie creazioni interessanti…grazie grazie mille!! Sono stata all’estero per un lunghiiissimo periodo, in un luogo dove purtroppo … alcuni siti non si riescono a visualizzare ToT e così ho dovuto interrompere questo progetto per un po’ , ma udite udite, da oggi si ricomincia, yeeh!! B) presto vi farò vedere le mie ultime creazioni e non solo! oltre ai gioielli ci saranno altre novità😉 .. grazie ancora a tutti per il vostro interesse!

Ricordo che è possibile comprare i gioielli, basta scrivere un’email a lafata.rosa@yahoo.it e vi verranno fornite tutte le indicazioni circa i prezzi, le spese di spedizione e la modalità di consegna.

A prestissimo!!:)

La fata rosa

 

Lascia un commento

